Al via da lunedì il nuovo orario per l’indifferenziato
Al via da lunedì il nuovo orario per il conferimento dell’indifferenziato. Lo conferma l’assessore Natella che spiega… “L’idea nasce da delle osservazioni che abbiamo fatto nelle scorse settimane, dopo una serie di controlli effettuati su tutto il territorio. La raccolta dell’indifferenziato è una criticità oggi, visto che non viene conferito nel modo corretto. Il cambio dell’orario […]
Leggi




