De Luca, mantenere green pass sui mezzi pubblici
Per il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in materia di Covid da parte del Governo c’e’ stata “qualche decisione un po’ avventata. Il green pass sui mezzi pubblici va mantenuto. Non e’ che sulle metropolitane e gli altri mezzi di trasporto rompiamo le righe perche’ e’ evidente che se e’ cosi’ tra un mese dovremo richiudere […]
Leggi




