Un appello ai cittadini per identificare il presunto autore dell’aggressione alla 23enne accoltellata nel centro storico di Salerno. La Procura ha diffuso un fotogramma dell’uomo individuato attraverso le indagini, invitando chiunque lo riconosca a contattare la Questura di Salerno.
Gli accertamenti della Squadra Mobile, coordinati dalla Procura della Repubblica, hanno consentito di individuare il soggetto ritenuto responsabile dell’episodio. Sono ancora in corso le attività per stabilirne l’identità.
L’aggressione risale alla sera del 23 settembre. Intorno alle 21.30, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico erano intervenuti in Largo San Tommaso d’Aquino, dove era stata segnalata la presenza di una giovane ferita.
Secondo il racconto reso dalla ragazza nell’immediatezza dei fatti, uno sconosciuto l’avrebbe assalita alle spalle, colpendola con calci e pugni prima di accoltellarla alla nuca. Soccorsa dal 118, la 23enne era stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso e sottoposta alle cure necessarie, anche con trasfusioni di sangue. È stata dimessa il giorno successivo con una prognosi di 21 giorni.
Chi riconosce l’uomo nella foto può telefonare al centralino della Questura, 089 613111, oppure recarsi negli uffici della Caserma Pisacane, in via Sant’Eremita.
Le segnalazioni possono essere inoltrate anche attraverso YouPol, l’app ufficiale della Polizia di Stato che permette di inviare testi, fotografie, video e audio direttamente alla sala operativa della Questura.







