PAGANI. Divergenze sulla fornitura di frutta, scoppia la lite e poi la coltellata. Ne avrà per poco, per fortuna,. Lo gestore di uno degli stand del mercato ortofrutticolo Nocera-Pagani.
In corso di piena identificazione l’aggressore, conosciuto dalla vittima, e in queste ore attivamente ricercato dai carabinieri della tenenza di Pagani,
Nelle prime ore della mattina, secondo le prime ricostruzioni, un cliente del commissionario sarebbe andato allo stand per contestare l’acquisto di prodotti non buoni di qualità.
Durante il diverbio, dalle parole si sarebbe passato ai fatti, e sarebbe poi degenerata in una colluttazione.
Durante lo scambio di botte, l’acquirente avrebbe estratto un coltello ferendo il commerciante. Subito dopo aver accoltellato il suo “avversario”, l’acquirente esagitato sarebbe andato via indisturbato. Per sua fortuna, il commerciante non è stato ferito in modo grave e se la caverà, grazie anche alle cure dei medici dell’ospedale di Nocera Inferiore. Sul posto sono arrivati i carabinieri per ricostruire le dinamiche della lite e risalire all’autore del ferimento.
Secondo alcune voci, l’acquirente sarebbe del salernitano secondo altre della provincia di Caserta. Il ferito, confuso, ha fornito alcuni elementi utili per risalire all’identità del feritore.
A suo carico, a secondo delle modalità e dell’arma utilizzata potrebbe scattare l’accusa di tentato omicidio o quella, molto più gradata di lesioni volontarie.