Nella giornata del 4 febbraio, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno ha eseguito l’arresto di Kamel Messaoudi e Pathum Madhusanka Subasinghe Dediwalage Don, ritenuti responsabili del reato di rapina aggravata.
Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia giudiziaria, i due indagati avrebbero agito nelle prime ore di apertura di una rivendita di tabacchi situata nel centro cittadino. Dopo aver aggredito il titolare dell’esercizio, immobilizzandolo e bloccandolo a terra, si sarebbero impossessati del denaro contenuto nella cassa, pari a circa 400 euro, oltre ad alcuni pacchetti di sigarette.
L’intervento tempestivo degli investigatori ha consentito di individuare i presunti responsabili e procedere al loro arresto.





