Il grande cuore degli ultras della Salernitana non conosce limiti. Ancora una volta, la Curva Sud Siberiano scende in campo e mostra, la sua sensibilità sostenendo la campagna solidale “Il Sorriso di Samuele”.
Nel ricordo del piccolo Samuele Marcelli, il bimbo di Polla scomparso a soli 9 anni dopo aver lottato con tutte le sue forze contro una malattia rara, i tifosi della Salernitana hanno deciso di accompagnare il percorso intrapreso da mamma Giulia, papà Giuseppe e dal fratello Antonello.
Attraverso una campagna di crowdfunding, organizzata e gestita direttamente dall’ospedale Gaslini di Genova, l’obiettivo è quello di raddoppiare i posti letto del “Guscio dei bimbi”, l’hospice dell’Istituto Gaslini di Genova, un luogo simbolo dell’accompagnamento e dell’ascolto nel momento più difficile e sofferente della vita.
In occasione della partita con il Giugliano ci sarà una raccolta fondi. Poi gli Ultras della Salernitana, che nel frattempo hanno già devolto una parte della lotteria di Natale per un importo di 1.400 euro, effettueranno il bonifico direttamente all’Ospedale Gaslini. E’ possibile anche fare una donazione sul sito internet del Gaslini.





