Sada Packaging: “Nessun grave incidente, solo un caso fortuito” - Le Cronache Provincia
Pontecagnano Provincia

Sada Packaging: “Nessun grave incidente, solo un caso fortuito”

Sada Packaging: “Nessun grave incidente, solo un caso fortuito”

In merito alle notizie circolate nelle ultime ore su un presunto incidente sul lavoro nello stabilimento della Sada Packaging Srl, l’azienda – attraverso una nota ufficiale – esercita il diritto di rettifica, definendo inesatte e imprecise alcune ricostruzioni diffuse da fonti non autorizzate.

Nel pomeriggio di ieri, un operatore è rimasto coinvolto in un episodio accidentale mentre stava spostando un carrellino porta lastre che, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato addosso al lavoratore. Immediato l’intervento del personale interno, formato per l’emergenza, e l’attivazione del 118 a scopo esclusivamente precauzionale.

L’operatore è stato dimesso in serata dall’ospedale con una prognosi di otto giorni. “Sto bene e mi riprenderò presto – ha dichiarato il diretto interessato – mi dispiace leggere ricostruzioni esagerate e fantasiose che rischiano di danneggiare l’immagine di un’azienda che, da sempre, garantisce sicurezza e attenzione ai dipendenti”.

La Sada Packaging Srl ha rivolto all’operatore i migliori auguri di pronta guarigione, ribadendo il proprio impegno costante nella tutela della salute e della sicurezza sul lavoro.