Una comunità intera stretta nel dolore. Antonella Cozzi, 38 anni, giovane madre di Trentinara, è morta all’Ospedale “Ruggi” di Salerno, dove era ricoverata in seguito al grave incidente stradale avvenuto l’8 giugno scorso a Gromola, frazione di Capaccio Paestum.
Le sue condizioni, inizialmente apparse critiche, avevano lasciato spazio a un timido ottimismo. Ma le lesioni alla testa, riportate nello schianto, hanno purtroppo provocato complicazioni irreversibili.
In auto con lei c’erano il marito e la figlia di tre anni, miracolosamente illesi. Antonella lascia nel dolore la sua famiglia e, soprattutto, tre bambini piccoli, tra cui due gemellini nati da poco. Un destino crudele si è accanito contro di lei: anni fa aveva perso anche il fratello Michele, morto in un incidente stradale a soli 31 anni.
La salma si trova all’obitorio del Ruggi, in attesa del nulla osta da parte dell’Autorità Giudiziaria. A Trentinara si attende con commozione la data dei funerali. La comunità, incredula, si stringe alla famiglia nel ricordo di una donna amata, generosa, solare, strappata troppo presto alla vita.





