Brescia, l’avvocato Altieri: Ingiustificato rinvio playout - Le Cronache Salernitana
Salernitana

Brescia, l’avvocato Altieri: Ingiustificato rinvio playout

Brescia, l’avvocato Altieri: Ingiustificato rinvio playout

Il Brescia Calcio non si arrende alla retrocessione in Serie C e prepara il contrattacco nelle sedi competenti. L’avvocato Cesare Altieri, dello studio Tonucci & Partners, incaricato dal presidente Massimo Cellino, ha rilasciato dichiarazioni significative sulle colonne di BresciaOggi, in merito alla vicenda che vede i lombardi penalizzati di quattro punti per il mancato rispetto di una scadenza federale, con pesanti ripercussioni sulla classifica.

Stiamo ultimando il reclamo, che riteniamo avrà argomentazioni molto solide“, ha affermato Altieri, che sta seguendo il caso insieme alle colleghe Ida Blasi e Valentina Guzzanti. Il legale ha scelto di non commentare le reazioni delle altre società coinvolte nella querelle playout, limitandosi però a esprimere forti perplessità su una delle decisioni più discusse di questi giorni.

“Non ci sarebbe dovuto essere alcun rinvio dei playout, tantomeno a data indeterminata, cosa che a mia memoria non ha precedenti”, ha dichiarato l’avvocato. “Il campionato, il 26 maggio, prima della decisione del Tribunale Federale Nazionale, sarebbe già terminato”.