L’U.S. Salernitana 1919 comunica che sono momentaneamente esauriti tutti i biglietti disponibili per il settore Curva Sud in vista di Salernitana-Frosinone, gara d’andata dei playout di Serie B in programma lunedì 19 maggio alle ore 20:30 allo stadio Arechi.
La società ricorda che dalle 16:00 di oggi sono in vendita libera i posti non riservati agli abbonati, mentre per questi ultimi è attiva la prelazione: ogni abbonato ha diritto a confermare il proprio posto al costo simbolico di 1 euro (+ commissioni di servizio) entro e non oltre le ore 16:00 di venerdì 16 maggio.
Eventuali posti non confermati verranno rimessi in vendita libera a tariffa intera a partire dalle ore 16:30 dello stesso giorno.
Per i possessori di fidelity card o tessera del tifoso scaduta, la società segnala che, in caso di mancato riconoscimento del sistema per l’acquisto del tagliando in prelazione, è possibile inviare una mail all’indirizzo fidelitycard@ussalernitana1919.it, allegando copia della tessera scaduta e il segnaposto. In risposta verranno fornite le indicazioni per il ritiro del biglietto.





