#iorestoacasa, la nuova campagna di GORI per cui è possibile
effettuare tutte le operazioni, da qualsiasi dispositivo, senza uscire
di casa. Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria GORI ha messo
in atto ogni misura al fine di contrastare la diffusione del virus
Covid -19. L’Azienda, per tutelare la salute e la sicurezza di cittadini
e dipendenti, in osservanza alle raccomandazioni e prescrizioni
delle Autorità competenti, ha disposto la chiusura al
pubblico di tutti i punti di contatto presenti sul territorio e la sospensione
delle attività a contatto diretto con l’utenza, potenziando
al contempo i servizi digitali. È attiva per tutti gli
smartphone l’app MyGORI, disponibile per IOS e Android. Attraverso
la nuova app di GORI è possibile avanzare qualsiasi
istanza relativa al servizio idrico integrato, tra cui l’invio dell’autolettura
del contatore, la segnalazione di una perdita o un guasto,
l’inoltro di una richiesta di voltura o disdetta dell’utenza, il
controllo, la stampa e il pagamento delle fatture e l’attivazione di
una nuova fornitura. Tutte le operazioni, inoltre, possono essere
effettuate comodamente da pc, smartphone o tablet, registrandosi
all’Area Clienti MyGORI presente sul sito
www.goriacqua.com.E’ possibile attivare il servizio Bolletta Web
che consente di ricevere la fattura nella casella personale di posta
elettronica, senza ritardi e senza costi aggiuntivi. L’attivazione è
immediata attraverso l’Area Clienti MyGORI. In alternativa, è
possibile contattare il Numero Verde Commerciale 800900161
(gratuito da rete fissa) o il 0810206622 (da rete mobile).