#iorestoacasa, la nuova campagna di GORI - Le Cronache
Attualità

#iorestoacasa, la nuova campagna di GORI

#iorestoacasa, la nuova campagna di GORI

#iorestoacasa, la nuova campagna di GORI per cui è possibile

effettuare tutte le operazioni, da qualsiasi dispositivo, senza uscire

di casa. Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria GORI ha messo

in atto ogni misura al fine di contrastare la diffusione del virus

Covid -19. L’Azienda, per tutelare la salute e la sicurezza di cittadini

e dipendenti, in osservanza alle raccomandazioni e prescrizioni

delle Autorità competenti, ha disposto la chiusura al

pubblico di tutti i punti di contatto presenti sul territorio e la sospensione

delle attività a contatto diretto con l’utenza, potenziando

al contempo i servizi digitali. È attiva per tutti gli

smartphone l’app MyGORI, disponibile per IOS e Android. Attraverso

la nuova app di GORI è possibile avanzare qualsiasi

istanza relativa al servizio idrico integrato, tra cui l’invio dell’autolettura

del contatore, la segnalazione di una perdita o un guasto,

l’inoltro di una richiesta di voltura o disdetta dell’utenza, il

controllo, la stampa e il pagamento delle fatture e l’attivazione di

una nuova fornitura. Tutte le operazioni, inoltre, possono essere

effettuate comodamente da pc, smartphone o tablet, registrandosi

all’Area Clienti MyGORI presente sul sito

www.goriacqua.com.E’ possibile attivare il servizio Bolletta Web

che consente di ricevere la fattura nella casella personale di posta

elettronica, senza ritardi e senza costi aggiuntivi. L’attivazione è

immediata attraverso l’Area Clienti MyGORI. In alternativa, è

possibile contattare il Numero Verde Commerciale 800900161

(gratuito da rete fissa) o il 0810206622 (da rete mobile).