Segnala una notizia

Hai voglia di comunicare notizie, fatti accaduti, opinioni e osservazioni su argomenti di varia natura e di interesse particolare? Compila il form, gli articoli e le segnalazioni più interessanti saranno pubblicati su Cronachesalerno.it e CronacheSalerno.net.

Form nuova notizia

[wpuf_addpost]

Comments 1

  1. BoyFrend says:

    Caposquadra ruba negli armadietti dei dipendenti della Salerno Pulita, nessun provvedimento, ha troppi agganci.
    Buona sera sono un dipendente della Salerno Pulita, da anni rubavano negli armadietti negli spogliatoi,sia maschile che femminile, da anni andavano avanti le lamentele per i furti subiti (bagno schiuma, shampoo, guanti, fazzoletti, tute, gel igenizzanti e alcool) la maggior parte sono dispositivi di protezione individuale, rompendo gli armadietti, i lucchetti ed i catenacci. La società ha dovuto ricomprare armadietti nuovi e dopo tanto tempo ha anche installato, con il consenso dei dipendenti, le telecamere negli spogliatoi. Purtroppo ciò non ha fermato il ladro che, dopo aver rubato per tre volte in meno di un mese shampoo, bagno schiuma e crema ne uscirà senza nemmeno un richiamo. Chi ha subito gli ultimi 3 furti ha chiesto alla dirigenza l’iter per capire chi fosse, quindi denuncia ai carabinieri e protocollo in azienda della denuncia fatta. Scoperto il colpevole,che è andato di persona dal derubato a restituire il bottino e la conseguenza è stata quella di fare ritirare la denuncia in modo che la registrazione del furto venga cancellata dal tempo essendo telecamere a circuito chiuso.
    La cosa che più mi infastidisce è che se fosse stato un dipendente qualunque, che non ha amicizie politiche, l’avrebbero licenziato. Questa è l’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Welcome Back!

Login to your account below

Create New Account!

Fill the forms below to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.