La festa granata inizia oggi a Fuorni: maglie e gadget granata ai detenuti dal club Salerno 2010 - Le Cronache
Salernitana

La festa granata inizia oggi a Fuorni: maglie e gadget granata ai detenuti dal club Salerno 2010

La festa granata inizia oggi a Fuorni: maglie e gadget granata ai detenuti dal club Salerno 2010

di Enzo Sica
L’idea di far aprire le porte della Casa circondariale di Fuorni per portare ai detenuti ed anche agli agenti all’interno della struttura penitenziaria maglie e gadget granata, della beneamata Salernitana è stata di Salvatore Orilia, presidente del Salerno club 2010 e storico tifoso granata nel corso di una riunione con i soci del suo club qualche mese fa. .
Ebbene quella tanto auspicata salvezza, che è arrivata con due giornate di anticipo, ha messo in movimento la macchina organizzatrice del club e il senatore Andrea De Simone, socio onorario dello stesso, si è adoperato per chiedere le autorizzazioni. Che sono arrivate dalla direttrice della struttura, dott.ssa Rita Romano e stamane, giornata storica visto che ci sarà in serata anche la festa in Piazza della Concordia per festeggiare la squadra, un gruppo di soci del Salerno club 2010 con il presidente-tifoso Salvatore Orilia, Andrea De Simone, Andrea Criscuolo addetto stampa, Ciro Borsa, Cesare Ciliberti, fotografo con i soci dei club di Campagna e S.Antonio di Pontecagnano, Osvaldo Marcantonio e Giovanni Landi ,i calciatori della Salernitana con il capitano Mazzocchi, Maggiore, Kastanos, Fiorillo accompagnati dal team manager Sasà Avallone e dall’addetto stampa Gianluca Lambiase con FRancesco Pecoraro varcheranno la soglia del carcere per portare agli ospiti della struttura ed agli agenti magliette e cappellini granata per far sentire loro la vicinanza a tutti coloro che sono nella casa circondariale.
Un bel gesto, quello del Salerno club 2010 e del presidente Orilia che con De Simone ha preso questa significativa e bella iniziativa. <.