Orilia: Anche De Sanctis via - Le Cronache
Salernitana

Orilia: Anche De Sanctis via

Orilia: Anche De Sanctis via

di Enzo Sica
SALERNO – Salvatore Orilia, allora, da dove iniziamo?
Lo sguardo truce e per nulla accattivante di uno dei tifosi storici della Salernitana, Presidente del club Salerno 2010, dopo la clamorosa ed anche inattesa debacle di ieri pomeriggio al Gewiss Stadium di Bergamo con il mortificante 8 a 2 è tutto un programma: .
In che senso, Orilia?
.
Ma ritiene che ci siano anche altre colpe da evidenziare in quello che è accaduto domenica?

Esonero anche per De Sanctis, dunque?
.
Bisogna cambiare pagina, guardare al futuro, Orilia. Aspettiamo un nuovo allenatore e forse arriverà un traghettatore solo per la prossima partita contro la capolista Napoli in programma sabato prossimo.

Dunque deve essere la società ad intervenire con tempestività?

Ma ci sono ancora tanti punti di vantaggio sulla zona pericolosa che si possono gestire. Non crede Orilia?

Cosa ti aspetti dalla società e dal presidente Iervolino in particolare?
“Che possa intervenire sul mercato dopo aver scelto un allenatore adatto, che ci possa tirare fuori da questa situazione. Noi tifosi ci aspettiamo che partite come quella di Bergamo siano solo un brutto ricordo anche perchè tornare a casa, come hanno fatto gli oltre mille tifosi che sono stati a Bergamo, con questa vergogna sulle spalle non è certamente bello. Aspettando anche il derby di sabato contro il Napoli all’Arechi che poteva essere affrontato con uno spirito diverso e non sotto il pesante fardello di una sconfitta davvero dolorosa”.