Brochure personalizzate: i servizi di stampa di Sprint24 per la comunicazione aziendale - Le Cronache
Extra

Brochure personalizzate: i servizi di stampa di Sprint24 per la comunicazione aziendale

Brochure personalizzate: i servizi di stampa di Sprint24 per la comunicazione aziendale

Anche se oggi gran parte della comunicazione aziendale si muove online, sono ancora molto diffusi e apprezzati gli stampati cartacei, che possono contribuire in maniera rilevante a presentare la propria azienda, a diffondere il proprio brand e, di conseguenza, ad ampliare il numero dei potenziali clienti.

Tra le varie opportunità, la brochure è una delle più apprezzate, in quanto elegante, versatile e personalizzabile, risultando quindi adatta a ogni esigenza, dalla presentazione di un’azienda o di un’attività professionale, alla promozione di prodotti, servizi ed eventi.

Per avvalersi di un servizio attento e professionale è possibile rivolgersi a Sprint24, la tipografia online che per la stampa brochure può ricorrere a due diverse tecniche – offset e digitale – con cui è in grado di dare vita a un risultato finale caratterizzato dalla massima precisione e dal pieno controllo dei colori.

Perché affidarsi a Sprint24 per la stampa brochure


Affidarsi a una tipografia online con oltre 15 anni di esperienza nel settore della grafica, della stampa e della comunicazione come Sprint24 permette di usufruire di un servizio completo, dalla consulenza alla progettazione e realizzazione della brochure, contraddistinto da rapidità e prezzi competitivi. In questo modo, si avrà modo di realizzare la brochure con la massima cura, scegliendo con attenzione i colori, le immagini e i contenuti.

In base alle esigenze e preferenze, una brochure può avere quattro o più pagine, può essere dotata di copertina e rilegata con tecniche diverse. Anche il formato è del tutto variabile e personalizzabile, sebbene di solito si utilizzino formati standard, le versioni con più pagine e copertina possono essere configurate come una sorta di catalogo o come un magazine aziendale.

Molte aziende utilizzano infatti le brochure anche come strumento di lavoro per il team di vendita, al fine di presentare con efficacia i vari prodotti e i servizi presso la sede di clienti e potenziali clienti.

Di solito, i contenuti di una brochure vengono definiti in fase di progettazione e possono riferirsi all’azienda in generale, oppure all’intera produzione, a una collezione specifica, così come a un evento o a un unico prodotto che si desidera promuovere.

Le brochure personalizzate di Sprint24

La tipografia digitale online Sprint24 propone diversi modelli di brochure nel formato personalizzato o standard, a quattro o più pagine, con copertina semplice e con bandella singola o doppia. È possibile scegliere la carta, la finitura, i colori e il tipo di rilegatura.

Utilizzando tecniche avanzate di stampa digitale, Sprint24 è in grado di soddisfare ogni genere di richiesta, anche per piccoli quantitativi, offrendo sempre massima qualità, precisione e costi competitivi, oltre alla possibilità di ricevere gli stampati al recapito indicato entro pochi giorni.

Perché scegliere i servizi di stampa di Sprint24

Affidarsi a Sprint24 per la stampa online di brochure permette di beneficiare di professionalità, competenza e rapidità nella realizzazione di ogni genere di progetto, con la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di modelli.

In caso di necessità, il team della tipografia online è a disposizione per fornire assistenza e supporto nella scelta della soluzione ideale, nella definizione di colori e font, nella preparazione del file di stampa e nell’eventuale aggiunta di un logo o di un elemento grafico con cui personalizzare ulteriormente la brochure.