Coronavirus: Autuori Surgelati consegna a domicilio - Le Cronache
Attualità Web & Tecnologia Salerno

Coronavirus: Autuori Surgelati consegna a domicilio

Coronavirus: Autuori Surgelati consegna a domicilio

Il 2020 è senz’altro uno degli anni più duri da affrontare, l’epidemia di Coronavirus che ha colpito il mondo ci ha cambiati, ha modificato le nostre abitudini, anche le più semplici, come prendersi un caffè al bar con un amico o fare la spesa.

Di recente è stato reso noto il nuovo decreto anti Coronavirus del 22 marzo 2020 che limita al massimo le attività produttive e ha generato non poche preoccupazioni e dubbi sulle attività di consegna a domicilio. Fortunatamente però rispettando le regole, si può ancora usufruire di questo servizio.

Una nota catena di surgelati salernitana, Autuori Surgelati, è vicina ai propri clienti, e per continuare a offrire loro i suoi prodotti, ha messo in piedi il servizio PocketWorld!

Grazie a tale servizio, il cliente può contattare il negozio ai numeri 089798913 – 3385871442 , ordina i prodotti desiderati e li riceve comodamente a casa.

Il tutto avviene nel pieno rispetto delle regole di prevenzione del contagio del Covid-19, durante la consegna del pacco infatti è importante mantenere la distanza sociale di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro. Durante il ritiro della merce si raccomanda di avvicinarsi all’operatore con una mascherina (chirurgica o FFP2/FFP3) e guanti monouso.

Una volte rientrati in casa, si consiglia di togliere l’imballo e lavarsi le mani accuratamente per 30 secondi con sapone neutro.

Autuori Surgelati  non si ferma, invita tutti a restare a casa e tenere duro perchè solo così si potrà tornare alla normalità, quando in una giornata qualunque il punto vendita si arricchiva di persone con il quale era facile scambiarsi una chiacchiera…quando si cominciava la giornata con un bel ” Buongiorno Signora, cosa desidera?”