Steward irride tifosi granata e l’Arechi: provvedimento disciplinare - Le Cronache
Salernitana

Steward irride tifosi granata e l’Arechi: provvedimento disciplinare

Steward irride tifosi granata e l’Arechi: provvedimento disciplinare

Aveva sollevato molte polemiche il video postato da uno steward in servizio all’Arechi. Nelle immagini sono soprattutto le parole fuori luogo e contesto ad opera del giovane in pettorina gialla. Lo steward nel video di pochi secondi irride i tifosi della Salernitana e lo stadio Arechi.

E la risposta della società granata e dell’azienda M.F.C. Security & Services S.r.l. non si è fatta attendere. Ecco la nota della MFC:

“La nostra Azienda MFC nello esprimere l’enorme rammarico per quanto accaduto, preso atto dell’azione “goliardica” del proprio collaboratore Steward, dissociandosi da tale inqualificabile comportamento, ha provveduto alla conseguente azione disciplinare nei suoi confronti.
Noi siamo, da tempo, vicini a Salerno, alla Salernitana e ai suoi tifosi in tutto e per tutto, sempre disponibili al confronto e pronti a trovare una soluzione ad ogni eventuale problema che dovesse presentarsi.
Detto ciò, ci auguriamo che domani sia una grande giornata di sport, che possa regalare ai tifosi granata la soddisfazione di una vittoria tanto attesa.”