Città di Nocera: spazio agli under e da oggi le visite mediche - Le Cronache
Nocerina

Città di Nocera: spazio agli under e da oggi le visite mediche

Città di Nocera: spazio agli under e da oggi le visite mediche

di Filippo Attianese

NOCERA INFERIORE. Ancora una giornata dedicata ai giovanissimi. Questo pomeriggio, allo stadio di Pecorari a Nocera Superiore, si terrà il terzo raduno riservato agli under organizzato dal Città di Nocera. Il raduno, voluto dal responsabile del settore giovanile molosso Giuseppe Borrello, sarà riservato ai ragazzi classe 1999, 2000, 2001 e 2002: in campo, quindi, scenderanno elementi destinati alla Juniores o alle formazioni Allievi e Giovanissimi. Per la prima squadra, invece, restano bloccati i calciatori classe 1996, 1997 e 1998 visionati nelle prime due giornate di stage; nei prossimi giorni si cercherà l’accordo con le rispettive società di appartenenza per inserirli finalmente nella rosa da mettere a disposizione di mister Pasquale Esposito.
Una rosa che inizierà a lavorare dal 3 Agosto; oggi ci saranno le prime visite mediche con la supervisione del dottor Augusto D’Aniello, nominato responsabile sanitario per la stagione 2015/2016. In tema calciomercato si registra un rallentamento nella trattativa per Danilo Scibilia: le parti si sono viste ad inizio settimana ma non è arrivato l’accordo; ci si è dati comunque un nuovo appuntamento per provare a cercare l’intesa con il fantasista siciliano.
Ancora guai, invece, per l’Asg Nocerina. È arrivata l’ennesima serie di patteggiamenti; la pena maggiore è toccata a Gigi Castaldo che ha patteggiato una squalifica di quattro mesi con multa di ventiquattromila euro.
Sono arrivati anche venti giorni di stop per Catania e Camorani, due giornate di squalifica per Musacco ed una giornata di squalifica per Iovine. Con questi cinque salgono a trentasei gli ex tesserati rossoneri squalificati. Ed inevitabilmente le violazioni, accertate dalla Guardia di Finanza e confermate col patteggiamento dagli imputati, saranno contestate all’Asg Nocerina che, in caso di iscrizione in qualsiasi campionato, è destinata a subire una forte penalizzazione.