San Valentino Torio. Due persone arrestate dai Carabinieri per furto. - Le Cronache
Agro Nocerino Sarnese

San Valentino Torio. Due persone arrestate dai Carabinieri per furto.

San Valentino Torio. Due persone arrestate dai Carabinieri per furto.
MARYNYCH SERHII
SERHII MARYNYCH

La notte scorsa i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato 2 cittadini ucraini: MARYNYCH Serhii 27enne e SODOVIAK Roman 26enne, entrambi domiciliati a Sarno (SA).
I militari delle Stazioni di San Valentino Torio e San Marzano sul Sarno sono intervenuti presso una ditta di autodemolizioni di San Valentino Torio, dove hanno bloccato i 2 ucraini mentre tentavano di caricare varie parti meccaniche di veicoli rottamati su un furgone condotto da un complice, il quale è riuscito a dileguarsi a piedi. Successivamente, i Carabinieri sono riusciti a identificare anche il terzo complice (un connazionale) mediante la visione dei filmati del sistema di videosorveglianza della ditta. L’uomo, resosi irreperibile, è stato deferito in stato di irreperibilità.

I 2 ucraini sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto aggravato (di cui dovrà rispondere anche il loro connazionale irreperibile) e trattenuti nelle camere di sicurezza. Nel corso della giornata odierna, saranno processati con rito direttissimo davanti al Tribunale di Nocera Inferiore.