Furto in un'azienda di ceramiche in via Tiberio Felice: arrestato un marocchino - Le Cronache
Cronaca Attualità

Furto in un’azienda di ceramiche in via Tiberio Felice: arrestato un marocchino

Salerno. da Comunicato satampa Questura.

Ppersonale della Polizia di Stato della Sezione Volanti della Questura, nel pomeriggio di ieri, alle ore 14,20 circa, è intervenuto in via Tiberio Felice a seguito della segnalazione pervenuta al “113” circa la presenza di alcune persone intente a trafugare del materiale edile dall’interno di un’azienda produttrice di ceramiche.

Il tempestivo intervento degli operatori di Polizia ha consentito di bloccare un cittadino straniero mentre stava ancora caricando delle piastrelle a bordo di un’autovettura Fiat Punto. I complici dell’arrestato alla vista della Polizia sono riusciti a fuggire.

Lo straniero, marocchino di anni 37, è stato pertanto arrestato per furto e sottoposto momentaneamente agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo da svolgersi presso il Tribunale di Salerno.

Il materiale rinvenuto, al momento posto in sequestro, è stato affidato in giudiziale custodia al responsabile della ditta.

Anche l’autovettura in uso ai malfattori, cosi come gli attrezzi atti allo scasso, usati per forzare il cancello di ingresso della struttura, sono stati sottoposti a sequestro.

Sono in corso ulteriori indagini per l’identificazione dei complici.